Adele: Comunità alloggio per adulti

Autorizzata ad accogliere 10 Ospiti. Le camere sono collocate in una area del primo piano, contraddistinta dal colore azzurro. I saloni per il tempo libero e aggregazione, la sala da pranzo, la cappellina, la cucina e gli uffici amministrativi al piano terra e il laboratorio ergoterapico al piano seminterrato e il giardino, sono condivisi da tutte e tre le comunità.

Don Cesare: Comunità alloggio per adulti

Autorizzata ad accogliere 8 Ospiti. Le camere sono collocate in una area del primo piano, contraddistinta dal colore verde. I saloni per il tempo libero e aggregazione, la sala da pranzo, la cappellina, la cucina e gli uffici amministrativi al piano terra e il laboratorio ergoterapico al piano seminterrato e il giardino, sono condivisi da tutte e tre le comunità.

Giuseppina: Comunità di risocializzazione e di reinserimento

Autorizzata ad accogliere 20 Ospiti. Le camere sono collocate al secondo piano, contraddistinta dal colore rosso. I saloni per il tempo libero e aggregazione, la sala da pranzo la cappellina, la cucina e gli uffici amministrativi, al piano terra e il laboratorio ergoterapico al piano seminterrato e il giardino, sono condivisi da tutte e tre le comunità.

 

< Torna